Sponsor area Ovini al Madonnino

Iniziativa senza precedenti per Giardini Spa che partecipa in contemporanea a due delle principali fiere della bassa Umbria e della bassa Toscana fino al 25 aprile.
Le due regioni, in cui opera da quasi settanta anni la società di Castiglione del Lago, impegnata nella produzione e commercializzazione di mangimi, sono infatti accomunate da un simultaneo evento fieristico che tocca in entrambi i casi anche il settore mangimistico.
Giardini sarà presente ad Agricollina di Montecastrilli giunta alla sua 50° edizione e alla 38° edizione della grande fiera dei cugini grossetani, detta del Madonnino.
Con l’occasione Giardini tornerà a presentare il nuovo Bollino di Provenienza del Trasimeno e proseguirà l’iniziativa di raccolta delle creazioni per i nuovi sacchi di mangimi per uso zootecnico e per pet food.
E’ possibile partecipare all’iniziativa “Disegna i sacchi” collegandosi al sito aziendale o alla pagina Facebook, così come è possibile adesso vedere il Bollino di Provenienza del Trasimeno quale “icona” di identificazione della Giardini e delle realtà dell’agroalimentare che si stanno unendo a questa iniziativa.