Al via le celebrazioni dei 40 anni

Giardini Spa festeggia i 40 anni del proprio sito produttivo di Pozzuolo Umbro con le celebrazioni che hanno luogo sabato 4 giugno alla presenza dell’Assessore Regionale all’Agricoltura Fernanda Cecchini.

La società umbra, impegnata nella produzione industriale di mangimi per uso zootecnico e nella distribuzione di una vasta gamma di prodotti per l’agricoltura e pet food, approda a questo importante traguardo che la vede protagonista del settore in tutto il Centro Italia.

Caratterizzata dalla filosofia di forte attenzione al territorio e di impiego di tutte le risorse possibili provenienti dalle vicinanze, tanto da ambire ad una formula a 360° “a chilometro zero” (da moltissime materie prime ai dipendenti, dalla maggior parte dei fornitori ai collaboratori), Giardini è una società semplice ed efficace orientata alla concretezza e alla dimensione locale capace di competere.

A questo proposito viene presentato in via definitiva il Bollino di Provenienza del Trasimeno, un marchio registrato che consente a tutte le realtà che operano nell’area comprensoriale di fregiarsi di una identificazione di provenienza o dei prodotti o dei processi produttivi o delle sedi operative. Si tratta di una modalità che caratterizza un modo di essere e di lavorare: proveniamo da un territorio ben definito, il Trasimeno (rappresentato da una arcobaleno verde e azzurro) all’interno dell’Umbria, Cuore Verde, e dell’Italia con i suo tre colori tradizionali.

L’evento è anche l’occasione per anticipare a tutti gli interlocutori aziendali l’importante piano di investimenti che sarà illustrato proprio nel corso della giornata celebrativa.

In concomitanza con le celebrazioni ricorre il 95° anniversario della nascita del fondatore Cav. Pasquale Giardini, capostipite della famiglia imprenditoriale giunta alla sua terza generazione.

Il programma ha inizio alle ore 17:30 con la celebrazione della Santa Messa per la festività del Cuore Immacolato della B.V. Maria.

Per informazioni: info@giardinispa.it  – 075.959342