Nasce Umbria Star Pet

agriumbria

Da un’idea di eccellenza anche nel Pet Food nasce “Umbria Star Pet”, il “Made in Umbria” per animali da compagnia e d’affezione.

Il progetto di Giardini Spa sarà attivo in tutti i principali negozi del Centro Italia entro il mese di marzo e nasce dalla filosofia che concilia territorialità, genuinità, tradizione.

Umbria Star Pet consentirà alle produzioni locali, che costituiscono la maggioranza dell’intera linea, di aver un’identità condivisa e ben riconoscibile soprattutto al di fuori del territorio regionale. L’obiettivo dell’iniziativa è raggiungere già quest’anno migliaia di quintali di corrispondente giro d’affari.

Con questo progetto si introduce  un nuovo filone capace di dare all’Umbria nuovo valore da associare a tutti quegli alimenti specialmente per i “migliori amici dell’uomo”.

Umbria Star Pet sarà presentata ad Agriumbria, presso Umbria Fiere a Bastia Umbra, dal 31 marzo al 2 aprile prossimi. Lo stand di riferimento è il n. 30 del padiglione 8.

Umbria Star Pet si avvarrà anche del Bollino di Provenienza del Trasimeno, nella categoria Servizi che caratterizza i soggetti che offrono le migliori produzioni attraverso un’accurata selezione tra i fornitori reputati più affidabili e credibili in un dato settore.

di Giardini s.p.a. Inviato su Giardini