Giardini Spa lancia i “corn flakes” per animali

La nuova linea Golden al via da aprile, in anteprima ad Agriumbria

Corn Flakes Giardini per animali

Primavera e Pasqua di buon auspicio per Giardini Spa che lancia i “corn flakes” per animali. La nuova gamma si chiamerà “Golden” e non prevede solo il mais, come per i famosi fiocchi da mangiare con il latte, ma anche altri cereali a seconda dei gusti dell’allevatore e dei suoi animali.

Giardini Spa è un’azienda di produzione di mangimi con stabilimenti a Castiglione del Lago (PG). Fondata nel 1952, opera prevalentemente in Italia. Con un fatturato di 15 milioni di euro e 50 addetti, ha recentemente avviato un grande impianto fotovoltaico da 260 kW che consente una produzione estremamente sostenibile di mangimi.

La linea Golden di mangimi complementari prevede tre prodotti principali che si adattano a tutti i ruminanti, ma che possono essere adeguati anche per altri animali come i roditori.

“Golden 3” con mais, orzo e fave è un importante alimento e integratore alimentare che si adatta ad ogni tipo di dieta.

“Golden 4” con l’aggiunta di carrube a mais, orzo e fave, è molto indicato per animali golosi e ghiotti di zuccheri.

“Golden 5”, infine, prevede anche una integrazione minerale completa, particolarmente utile al cambio di stagione grazie alla funzione di idratazione e reidratazione.

I fiocchi per animali potranno essere gustati croccanti oppure essere anch’essi inzuppati preferibilmente nell’acqua. La gamma Golden prende il nome dalla colorazione tipica del prodotto: i cereali fioccati, infatti, dopo la cottura assumono una cromìa incentrata sul giallo con riflessi che ricordano l’oro.

La nuova gamma Golden potrà essere apprezzata in anteprima ad Agriumbria dal 6 all’8 aprile prossimi, presso Umbria Fiere a Bastia Umbra, padiglione 8, stand 30.

 

Per ulteriori informazioni:

email@giardinispa.it

Tel. 075.959342