Contatti

La GIARDINI S.p.A. è azienda specializzata nella produzione e distribuzione di alimenti per animali. E’ basata in Umbria ed opera principalmente in Centro Italia.

Creata nel 1952 dal Cavaliere Giardini Pasquale, la Giardini SpA è un’azienda di lunga tradizione che sa abbinare qualità ed efficacia, producendo prodotti per tutti gli animali da reddito e fornendo alimenti per quelli da compagnia.

Al cuore dei nostri prodotti, le materie prime, come l’orzo ed il grano che spesso sono coltivate localmente a kilometro zero, vengono macinate e mischiate a secondo del bisogno di ogni animale. Nella fase successiva, i prodotti vengono insaccati o caricati direttamenti nei silos dei camion. La Giardini SpA distribuisce con mezzi propri  e di terzisti i suoi prodotti in tutta l’Italia centrale, sia direttamente agli allevatori, che tramite i negozi Centro Natura.immagine-principale

Nel 2005, la Giardini SpA ha acquisito il marchio Mangimi Muratori e con esso tutta la sua esperienza nel produrre una vasta gamma di mangimi specifici per la selvaggina.Mangimi Muratori

DOVE

Nel tempo, la Giardini SpA è cresciuta da piccola attività a media impresa, ricoprendo per l’economia della zona del Lago Trasimeno in Umbria, un ruolo importante. Oggi lo staff è guidato dalla terza generazione della famiglia Giardini e comprende piu di 10 autisti, 20 adetti al magazzino e 5 persone in ufficio. Lo stabilimento di circa 5000 mq di dimensione si trova in località Pozzuolo, vicino a Castiglione del Lago, in provincia di Perugia in Umbria.

Giardini S.p.A.
Località Croce 52 (Fraz. Pozzuolo)
06061 Castiglione del Lago (PG)
Italia

tel: +39075959342; fax: +39075959458

Partita iva, C.F. e Registro Imprese di Perugia 00249960543
Capitale Sociale € 1.496.400,00 interamente versato – IT 000145 PG

Assalzoo-Confindustria-Bollinodeltrasimeno-cartadellepariopportunità-sodalitassocialaward-ismea

 

 

 

 

 

 

SPONSORSHIP e CONTRIBUTI
Dal 1965 Giardini Spa accompagna gli operatori dell’agricoltura e dell’allevamento e intende confermare e consolidare questa sua vocazione di attenzione al territorio.
Nel sostenere il settore primario e nel dover scegliere tra le molteplici opportunità, Giardini Spa concentra i suoi sforzi verso le iniziative direttamente collegate alla sua attività economica e al territorio.
In tal senso, ad eccezione di piccolissime e non significative liberalità estemporanee e isolate, sono solo le iniziative strettamente legate al suo comparto che possono ricevere una qualche attenzione e comunque prevalentemente in maniera operativa e attraverso il conferimento di suoi prodotti.
Nello specifico e al di fuori delle normali collaborazioni tra operatori economici, Giardini Spa supporta MAAT, Mostra Agricola Artigianale del Trasimeno e la locale organizzazione sportiva e su queste focalizza ogni impegno annuale.
Per scelta e coerenza non vengono prese in considerazione altre proposte, per quanto meritevoli, importanti e degne di apprezzamento.