MURATORI

La ditta Muratori è una storica industria mangimistica la cui nascita risale agli inizi degli anni ’50 ed e’ cresciuta rivolgendosi alle produzioni tipiche locali quali ad esempio la razza chianina nel settore bovino o la cinta senese nel campo dei suini, diventando un punto di riferimento tra gli allevatori specializzati.

Fin dagli albori, in virtù della passione venatoria del titolare e della sua famiglia, dedicò particolare interesse anche al settore della selvaggina cercando di razionalizzare le tecniche di allevamento allora in uso.

Muratori - mangimi per selvagginaA tale scopo fu allestito un allevamento sperimentale, antesignano per quei tempi, da cui ha preso l’avvio la linea di produzione del mangime per selvaggina che attraverso 60 anni di esperienza si è concretizzata negli attuali mangimi completi ben conosciuti ed apprezzati dalla nostra affezionata clientela.

I mangimi Muratori sono quindi studiati per animali selvatici come cinghiali, fagiani, starne e pernici; ed animali da allevamento quali cinta senese, bovini chianini, volatili e conigli.

La linea Muratori è entrata a far parte della ditta Giardini nel 2005.

Vai alla pagina Catalogo Prodotti